#15 S.O.S FESTA DELLA MAMMA? Nessun problema, ci pensa Dubeliè!

#15 S.O.S FESTA DELLA MAMMA? Nessun problema, ci pensa Dubeliè!

Sara Mormone
Ciao Dubeliane!
Sono Sara, grazie per coloro di voi che hanno letto il tredicesimo articolo del blog di Dubeliè, in cui vi ho consigliato le weekend essentials, nonché le bags Dubeliè più adatte per vivere il weekend con spensieratezza, grinta e stile in base alle vostre esigenze.

Di cosa parliamo in questo articolo, Dubeliane?
Tra due giorni, ovvero il 14 maggio, sarà la Festa della mamma, un evento a cui so che teniamo tutte perchè ci fa pensare sia alla nostra mamma, sia a noi stesse (se lo siamo, ovviamente!).
Partendo dal presupposto che non ringraziamo mai abbastanza le nostre mamme, e che pertanto un abbraccio e un bacio in questa giornata sarebbero il dono più importante (per coloro di voi che possono farlo), quale miglior modo per festeggiare questa giornata speciale se non omaggiare la nostra mamma con un regalo che possa accompagnarla nel tempo ricordandole con delicatezza la nostra vicinanza a lei?

Così, ecco a voi i miei tre consigli per idee regalo Dubeliè per le vostre mamme o per le mamme (sorelle, amiche o voi stesse!) che vorrete far sentire uniche in questa ricorrenza.

1. NEO-MAMME e/o MAMME WORK HARD
Entrambe di solito appena trentenni ma, soprattutto nel secondo caso, l’età può spaziare moltissimo!
Sono donne caratterizzate da una vita frenetica, da un incessante movimento e da solide responsabilità lavorative e/o personali.
Tra computer, gli essenziali per il piccolo e una boccetta di profumo, una neo-mamma o una mamma stacanovista necessiterà di una bag confortevole, capiente e versatile, da indossare ogni giorno anche nei mezzi di trasporto.
Non posso che citare INDIA, una bag dal design selvaggio ma dalla capienza che si presta a alla perfezione a una mamma che non si ferma mai.
ALESSANDRA, per le mamme più audaci ed esuberanti: una bag dalla capienza infinita e dalla geometria inaspettata, accompagnata da colorazioni molto vivaci. Per un’autentica mamma sprint.
AURORA, per il suo design di estrema eleganza e dalle linee sobrie e senza tempo, che si adatterà ad ogni outfit della vostra mamma visto che, probabilmente, la mattina è di fretta e non sa scegliere la borsa giusta. In alternativa, considera anche MIRELLA, dalle linee bon ton ma dalla versatilità unica.
Facilitale la scelta, donandole una bag raffinata e d’impatto che la conquisti nella vita di ogni giorno.

2. MAMMA STILOSA!

La vostra mamma ama tutto ciò che concerne il look, l’estetica e il design? Si perde nei negozi dei centri commerciali ed è sempre una buona occasione per concedersi un giro con le amiche per sfoggiare i suoi outfit più elaborati?
È una mamma sicura di sé, molto accattivante e di carattere estroverso e solare?
FLOWER, ALLEGRA, SARA e SERENA faranno per lei!
Le bags più eccentriche e originali dell’intera collezione, pensate per coronare il sogno di stile di ogni donna che vuole fare la differenza e distinguersi.
Sono quattro modelli che possono essere considerati dei gioielli, densi di colore e pregni di fuoco, sprigionando l’energia e la luce di cui la vostra mamma può aver bisogno, permettendole di non passare inosservata se vuole sentirsi sicura di sé e a proprio agio con le persone.
È un’occasione per ricordarle quanto voi la troviate profondamente preziosa, tanto per voi quanto per il mondo, porgendole una carezza al cuore e donandole una bag che veicoli un messaggio di grinta, stima e amore.
Come solo FLOWER, ALLEGRA, SARA e SERENA possono fare.

3. MAMMA “SCIURA”!
Per coloro di voi che abitano in Lombardia, che ho frequentato molto di recente per motivazioni organizzative inerenti al brand, la parola sciura suonerà conosciuta. Per chi invece non ha idea di chi sia una sciura (in milanese), beh… Miranda Priestly de Il diavolo veste Prada ne sarebbe la perfetta incarnazione!
Mi riferisco a tutte quelle mamme che hanno un’età più matura (di solito sopra ai 65 anni) ma che si dilettano con intraprendenza in attività intellettuali, sportive o mondane, possibilmente accompagnate dalle proprie amiche, e che non vogliono rinunciare al buon gusto e al piacere di vedersi belle, seppur con qualche ruga in più.
Sono donne, di norma, di grande cultura e carattere, che amano il contatto con le persone e non si riconoscono nell’età segnata sulla carta d’identità che, in fondo, è solo uno stupido numero.
A queste mamme dedicherei le bags più eleganti e raffinate della collezione Dubeliè, DIANA, AMELIE e, per il giorno, YASMINE.
Con le loro caratteristiche premium specialmente in termini di texture e di finish (laccato o pitonato 3D), queste bags dispongono di un quantitativo di dettagli e di finezze che la vostra super-mamma non potrà che amare.
La accompagneranno nelle sue attività giornaliere in giro per i caffè della città o per un’elegante serata a teatro per il suo musical preferito, e le ricorderanno quanto per voi lei sia unica e speciale, come la bag che le avete regalato.

E voi, che mamma siete oppure in quale categoria riconoscete la vostra mamma?
Quale bag Dubeliè regalerete alla donna più importante della vostra vita? E come deciderete di festeggiarla in quest’occasione speciale?
Commentate qui sotto! ✨


E non dimenticate… domenica 14 ci sarà una super sorpresa da parte di Dubeliè, proprio per festeggiare insieme le nostre mamme, fonte di vita e di saggezza.

P.S. Vorreste cominciare a vestirvi in modo più colorato ma non trovate in giro i capi che facciano al caso vostro?
Vi ricordo che ogni martedì sera, alle 21:30, troverete una LIVE su INSTAGRAM (@__dubeliè__) in cui vi porto dei capi in pieno stile Dubeliè a prezzi super accessibili, per tutti i gusti e… davvero imperdibili!

Con amore,
Vostra, Sara

Commenti

  • Carla ha detto:

    Bello!

    26 aprile 2024

  • Dan ha detto:

    Very nice

    24 aprile 2024


Lascia un commento

×