#04 “Questo inverno sta finendo…” ma le borse Dubeliè NO!

#04 “Questo inverno sta finendo…” ma le borse Dubeliè NO!

Sara Mormone

Ciao Dubeliane!

 

Visto che siamo in settimana San Remo, vi introduco il tema di oggi con una citazione musicale, mi rendo conto non particolarmente colta, ma che più o meno tutte noi conosciamo:

 

Fuori quanto è brutto il tempo, però si è calmato il vento 

Il mio sguardo è meno freddo, questo inverno sta finendo!

 

Ditemi che l’avete cantata insieme a me! “Parole di ghiaccio” di Emis Killa, era il 2012! 🤣

 

-

 

Sono Sara, grazie per coloro di voi che hanno letto il quarto articolo del nuovo Blog Dubeliè. Spero abbiate preso spunto dai consigli in fatto di colori neutri rivisitati di cui vi ho parlato la scorsa volta, per rendere i vostri look più moderni, avanguardistici e ricchi di identità.

Proseguiamo con il nuovo articolo di oggi, mercoledì 8 febbraio.

L’inverno sta finendo, le giornate si stanno allungando e il fiorire degli alberi è dietro le porte.

Tuttavia, non è ancora finito. Ed io sono qui, oggi, per raccontarvi i modelli Dubeliè che non possono mancarvi per affrontare l’ultimo mese più freddo dell’anno.

 

DISCLAIMER: sapete molto bene che Dubeliè non crede, nella propria filosofia, ai colori e ai modelli stagionali. Per me, infatti, il giallo è uno splendido colore autunnale ed invernale, soprattutto nelle sue tonalità senape e ocra, e il marrone è un perfetto colore estivo, specie se abbinato a look dai mille colori per restituirvi classe, eleganza e raffinatezza.

 

Quindi, quali sono le bag “invernali” da prediligere in questo ultimo mese d’inverno? 👋🏼

 

1. LE BORSE CAPIENTI: perchè? Perchè i mesi invernali sono quelli in cui la maggior parte di noi lavora, studia o si dedica ad attività produttive durante il giorno. Sono i mesi in cui i bimbi piccoli vanno a scuola e in cui, alle mamme, sembra di non avere mai abbastanza spazio in borsa. Investite in bags ampie, spaziose, che vi semplifichino le giornate e vi facciano vivere con serenità le attività giornaliere. 

In gamma Dubeliè, le borse più capienti che non potrete assolutamente perdervi sono: ELDA, INDIA, VITTORIA e lo zainetto ELODIE! E non dimentichiamo la nuova arrivata, AURORA!

 

2.  LE BORSE DI COLORI PASSEPARTOUT: diciamocelo, d’inverno prestiamo un po’ meno attenzione al modo in cui usciamo di casa perchè abbiamo sempre meno cappotti che vestiti. Questo fa sì che bisogni avere delle borse perfettamente neutre, che si adagino su ciascun giubbotto e risultino sempre accuratamente selezionate. Dubeliè consiglia IRENE, in tutte le sue colorazioni, DIANA, per le serate speciali, e SILENE, per le giornate più chill.

 

3. LE BORSE CON CONTRASTI RICCHI: prerogativa di Dubeliè sono proprio i contrasti di colore dinamici, inaspettati e peculiari. Scegliere una bag Dubeliè che ne contenga vi permetterà di valorizzare i colori scuri in cui cadiamo d’inverno, restituendo una freschezza e uno stile inediti all’outfit. Non posso che consigliarvi MIRELLA (che nella colorazione INDACO è spettacolare su tutte le tonalità definite autunnali/invernali), CHIARA, AURORA e YASMINE!

 

Concedetevi una borsa che addolcisca queste giornate fredde e che, anzi, ve le facciano amare un pochino di più. L’inverno è il tempo dei nuovi progetti, delle nuove idee e dei propositi: dovremmo imparare ad apprezzarlo di più e a viverlo più intensamente, sfruttandone le opportunità e le attività, come il pattinaggio sul ghiaccio o sorseggiare un Vin Brulè in una località di montagna. Il tutto con la propria borsa del cuore. 💜

 

Cosa ne pensate? Voi credete che ciascuna stagione abbia la propria palette colori? Se sì, quale?

 

 

P.S. Vorreste cominciare a vestirvi in modo più colorato ma non trovate in giro i capi che facciano al caso vostro?

Vi ricordo che ogni martedì sera, alle 21:30, troverete una LIVE su INSTAGRAM (@_dubeliè_) in cui vi porto dei capi in pieno stile Dubeliè a prezzi super accessibili, per tutti i gusti e… davvero imperdibili!

 

 

Con amore,

Vostra, Sara.

Comments

  • Gabriella said:

    Ciao Sara ti volevo dire grazie perché sei una ragazza con tanto entusiasmo e questo mi piace stai crescendo tanto .TI auguro il meglio perché veramente lo meriti . È da un anno che ti seguo e mi hai fatto capire che la vita non è solo NERO 🖤 ma di tanti Colori quei colori che hanno incominciato a cambiare me stessa grazie ancora di tutto 😘

    February 15, 2023

  • Valentina said:

    Io preferisco le Dubeliè con i contrasti di colore, più colore c’è più aumenta il mio buonumore. Sono tutte bellissime e chic ❤️

    February 11, 2023

  • Veronica said:

    Ebbene sì …mi ritrovo di nuovo a scrivere qui per esprimere tutti i miei complimenti a Sara …alla sua allegria …al suo essere meravigliosa in tutto quello in cui crede e che fa ….Dubelie non ha stagioni , questo lo stiamo apprendendo e stiamo esaltando qualcosa che personalmente fino ad oggi per me era marginale ….ma se vesti le borse che hanno carattere deciso… cambi un po’ anche tu ….questo a me sta succedendo e credo fermamente che oltre alla eccellente qualità di queste borse gioiello (si …io le chiamo così) i colori ci aiutano a denifire meglio i contorni del nostro carattere ….sentirsi sicuri di se significa anche osare con i contrasti ….brava Sara ….la mia collezione cresce …..🤩 Avanti tutta !

    February 11, 2023

  • Cristina Motta said:

    Per ogni stagione,ogni occasione, Dubelié c’è ed io non ne posso più fare a meno Dubelié tutta la vita ❤️❤️❤️❤️

    February 11, 2023

  • Vanessa said:

    Dubelie da quando ti conosco non ti lascio più……le borse da prendere tutteeeeeeee

    February 11, 2023

  • Daniela said:

    Dubelie è sempre più una garanzia e una scoperta… E ogni mese acquisto la nuova borsa… Belle, originali, particolari e di grandissima qualità….
    Questo mese ho scelto Aurora Taupe… Vedremo il prossimo 😉

    February 11, 2023


Leave a comment

×